News & Gossip

Selena Gomez ha fatto piangere Justin Bieber

Selena Gomez, ospite di David Letterman, ha parlato del film 'Spring Breakers', ma ha anche svelato un dettaglio interessante: ha fatto piangere Justin Bieber.

Selena Gomez, quando ci si mette, è proprio cinica e cattiva: ha fatto piangere il suo ex fidanzato Justin Bieber!

Ieri sera è stata ospite al programma televisivo Late Show with David Letterman per promuovere il film 'Spring Brakers - Una vacanza da sballo' dove interpreta una rapinatrice insieme a Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine.

Ma alla fine la popstar ha parlato anche della sua storia con Justin Bieber. E la cosa più fastidiosa era il modo giocoso e divertente con cui la raccontava.

Vi riassumiamo il fattaccio. Il presentatore ha chiesto a Selana Gomez la sua situazione sentimentale e lei ha risposto:

Sono single, sto così bene.

Ma non è finita qui, anche se la frase in questione basterebbe a far star male il povero Justin per un mese. David Letterman, infatti, ha poi ricordato l'ultima volta che Bieber è stato al suo programma, quando le cose tra i due già andavano male.

E infatti il cantante canadese si era messo a piangere. O meglio Letterman aveva fatto piangere Justin. A quest'ultima affermazione Selena ha risposto:

Beh, allora siamo in due.

E mentre lei lo diceva con un sorriso enorme, Justin piangeva a casa per l'ennesima volta!

Ascolta Rula The World, la nuova canzone di Selena Gomez

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs