Nuove Uscite

Illuminate è il nuovo album di Shawn Mendes fuori il 23 settembre 2016

Dopo il singolo Treat You Better, ai vertici delle classifiche, il prossimo 23 settembre esce Illuminate, il nuovo album del giovane cantautore Shawn Mendes.
Shawn Mendes Illuminate

Mentre in radio gira il suo ultimo singolo Treat You Better, il giovante cantautore multiplatino annuncia la pubblicazione del nuovo album: il 23 settembre 2016 esce, infatti, “Illuminate”. Già prenotabile sul sito ufficiale e su iTunes, l’acquisto del disco in formato digitale permette di scaricare in instant download sia il brano che ne anticipa l’uscita – già un successo internazionale tra i 10 brani più ascoltati su Spotify nel mondo e nella Top20 di Shazam nel mondo – sia l’inedito Ruin.

Illuminate” è il secondo lavoro del nuovo fenomeno della musica pop dopo l’esordio con “Handwritten”, album da oltre 2,5 milioni di copie vendute nel mondo che contiene la hit Stitches che si è guadagnata 4 dischi di platino solo in Italia.

Il 18enne, inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti del mondo nel 2014, si prepara a tornare alla grande con un live party  il prossimo 10 settembre al  Madison Square Garden di New York  in occasione del quale presenterà ai fan in anteprima il nuovo progetto “Illuminate”.

Nel frattempo, continua il tour mondiale che impegnerà Shawn in America e Canada per poi toccare Australia e Filippine per una serie di date promozionali dopo la pubblicazione del nuovo album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs