Concerti

Simple Minds a Milano: il tour 2014 sbarca all'Alcatraz il 25 febbraio

Una delle band che ha scritto al storia del rock negli anni '80 torna in Italia: i Simple Minds saranno in concerto il 25 febbraio 2014 all'Alcatraz di Milano!

A quasi due anni di distanza dal "5x5 Live Tour", che portò i Simple Minds in giro per l'Europa con grande gioia di tutti i nostalgici degli anni '80, la band scozzese torna in Italia il 25 febbraio 2014 per suonare all'Alcatraz di Milano.

Anche questa volta Jim Kerr e soci proporranno un live dedicato ai grandi successi della loro carriera, da "Don't You Forget (About Me)" ad "Alive & Kicking" a "Belfast Child".

Ma i fan italiani avranno anche la possibilità di ascoltare per la prima volta dal vivo "Blood Diamonds" e "Broken Glass Park", i due inediti contenuti nella compilation uscita lo scorso marzo: non a caso il tour si chiama The Greatest Hits Live.

Ricapitolando ecco tutte le info per il concerto dei Simple Minds a Milano:

  • 25 febbraio 2014 all'Alcatraz (apertura porte ore 19:00 - inizio concerto ore 21:00)

I biglietti, al prezzo di 40 euro + diritti di prevendita, saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 4 settembre su Ticketone.it, dalle ore 10:00 di giovedì 5 settembre in tutti i circuiti Ticketone (online e punti vendita autorizzati) e dalle ore 10:00 di mercoledì 11 settembre in tutte le altre prevendite autorizzate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs