Electric Paradise, boom di annunci per il 17 dicembre
69 condivisioni
Chi pensa che il mercato della musica elettronica si divida tra Europa e Stati Uniti, aspettando la definitiva consacrazione asiatica, dovrà ricredersi guardando la lineup dell'Electric Paradise. La voce grossa pre-natalizia arriva dalla Repubblica Dominicana, dove andrà in scena l'edizione 2016 del one-day festival di Capcana, piccolo centro turistico nei pressi di Punta Cana. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è il 17 dicembre.
Tre stages distribuiranno la mole di artisti secondo la macro-categoria che più si addice ad ogni singolo DJ, anche se i brand musicali di maggior impatto la faranno da padrone. Il palco Dance avrà, tra i protagonisti più attesi, un trio d'eccezione che ha appena confermato la sua presenza: Armin Van Buuren, e Marshmello saranno ai Caraibi per la tappa di metà dicembre, raggiungendo quindi DJ Snake e The Chainsmokers, già ufficiali da diversi giorni. Il secondo stage, chiamato Live, verterà su un nome ad effetto che trascinerà gli appassionati: sveste i panni del DJ e indossa quelli del performer a tutto campo, guidando il palco in attesa di altri annunci. Chiude la terza ed ultima location, associata al brand Circoloco e, dunque, ricco di techno: anche qui, tre nomi forti catalizzano l'attenzione dei clubbers, ovvero Jamie Jones, Davide Squillace e Damian Lazarus.
Tra poco più di un mese, ci sarà la possibilità di lasciare la neve e gli scenari invernali per una vacanza al caldo, condita dall'Electric Paradise che concentra i fuochi del business musicale in una zona inedita come la Repubblica Dominicana. La corsa ai biglietti è già partita: è possibile acquistare il proprio ticket sul sito ufficiale dell'evento, sfruttando anche le agevolazioni entro il 2 dicembre.
Altro su #Armin van Buuren
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs