Skrillex che genere è? E che effetti collaterali comporta?
Skrillex è il nome d'arte di Sonny john Moore, dj e produttore losangelino di appena 24 anni, ma ormai famoso in tutto il mondo. Tra i suoi fan sfegatati ci sono i Korn, con cui ha lavorato per "Get Up" e "Chaos Lives In Everything", e Dave Grohl, cantante dei Foo Fighters. Addirittura Ray Manzarek ha detto che Jim Morrison avrebbe amato "Breakn' A Sweat", la canzone nata dalla collaborazione dei The Doors con Skrillex.
Il suo genere è un misto di electro house e dubstep, ma come si balla? E che effetti collaterali comporta? Ce lo spiega un tipo, piuttosto fuori di testa, con indosso una fantastica tutina rosa.
Anche Shakira ha affermato di essere "pazza di Skrillex", tanto che a inizio marzo era circolato in rete un video in cui si vedeva la cantante colombiana fermarsi in strada a Barcellona, alzare il volume dello stereo e ballare "Drop It Hard" come una scatenata.
Suggerimento: il primo video è troppo estremo, il secondo troppo hip hop, provate a fare un mix dei due, magari riuscite ad arrivare a uno stile decente. E che non comporti urla, strepiti e mal di testa.
SAI COME HA TROVATO LA FIDANZATA SKRILLEX?
Altro su #Skrillex
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs