Slushii: Skrillex ospite d'eccezione al suo debutto live
47 condivisioni
Slushii sta bruciando le tappe: è riuscito a coinvolgere nel suo progetto nomi illustri della scena EDM come Skrillex. Lo scorso maggio è uscito via Monstercat il suo debut EP intitolato “Brain Freeze” (avete presente quella sensazione che si prova mangiando rapidamente un gelato?). Il lavoro è stato anticipato dai singoli Emptiness e Killa, brano che ha visto la partecipazione di e remixato da Skrillex.
All’Hard Summer di Los Angeles, proprio Skrillex ha raggiunto Slushii sul palco, mandando in delirio i 15mila spettatori presenti. Il famoso producer e DJ è arrivato alle spalle di Slushii saltando sulla consolle. Lo stesso Slushii è apparso sorpreso. Dobbiamo dire che Skrillex ha letteralmente rubato la scena all’amico che a un certo punto si è visto scalzare dai piatti. Slushii ha così commentato l’improvvisata del producer:
Skrillex è saltato fuori durante il mio set all’Hard Summer… per sorprendermi. È stato uno dei momenti più folli della mia vita.
Sul suo debutto live, ha detto:
Il mio primo show è stato a dir poco fantastico. C’erano almeno 15mila persone sotto il tendone. È stato qualcosa di irreale. Grazie a tutti per aver reso indimenticabile il mio debutto.
La tracklist di “Brain Freeze”:
- Sapient Dream
- Make Me Feel
- Closer
- Some More
- Statik Shock
- Destiny
- Take My Hand
Altro su #Slushii
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs