Concerti

Slushii: Skrillex ospite d'eccezione al suo debutto live

Slushii ha debuttato dal vivo all'Hard Summer, facendo ballare più di quindicimila persone: folla in delirio quando sul palco ha fatto irruzione Skrillex.
Il DJ Slushii

Slushii sta bruciando le tappe: è riuscito a coinvolgere nel suo progetto nomi illustri della scena EDM come Skrillex. Lo scorso maggio è uscito via Monstercat il suo debut EP intitolato “Brain Freeze” (avete presente quella sensazione che si prova mangiando rapidamente un gelato?). Il lavoro è stato anticipato dai singoli Emptiness e Killa, brano che ha visto la partecipazione di e remixato da Skrillex.

All’Hard Summer di Los Angeles, proprio Skrillex ha raggiunto Slushii sul palco, mandando in delirio i 15mila spettatori presenti. Il famoso producer e DJ è arrivato alle spalle di Slushii saltando sulla consolle. Lo stesso Slushii è apparso sorpreso. Dobbiamo dire che Skrillex ha letteralmente rubato la scena all’amico che a un certo punto si è visto scalzare dai piatti. Slushii ha così commentato l’improvvisata del producer:

Skrillex è saltato fuori durante il mio set all’Hard Summer… per sorprendermi. È stato uno dei momenti più folli della mia vita.

@skrillex came out during my set at @hardfest to surprise me! Crazy 🎥: @ryanhadji

A video posted by slushii (@slushiimusic) on

Sul suo debutto live, ha detto:

Il mio primo show è stato a dir poco fantastico. C’erano almeno 15mila persone sotto il tendone. È stato qualcosa di irreale. Grazie a tutti per aver reso indimenticabile il mio debutto.

La tracklist di “Brain Freeze”:

  1. Sapient Dream
  2. Make Me Feel
  3. Closer
  4. Some More
  5. Statik Shock
  6. Destiny
  7. Take My Hand

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Slushii

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs