Concerti

Spice Girls: sì alla reunion...ma senza Victoria

Secondo una scottante rivelazione da parte del Sun, le Spice Girls sarebbero in procinto di riunirsi per un tour mondiale in programma per il 2016.
Le Spice Girls senza Victoria

La notizia bomba è arrivata direttamente da Oltremanica e, se fosse confermata, sarebbe davvero una bomba: le si riuniranno per un tour mondiale in programma per il 2016. Peccato che all'appello mancherà una di loro: Victoria Beckham.

È stato il giornalista del Sun, Dan Wootton, a lanciare il clamoroso scoop postando le sue rivelazioni con un tweet dal suo profilo Twitter.

Così, dopo la reunion avvenuta tra il 2006 ed il 2007 ed un’altra organizzata in occasione delle Olimpiadi di Londra nel 2012, la girlband per antonomasia potrebbe tornare insieme per celebrare i 20 anni dal suo primo successo, Wannabe.

Secondo la gola profonda rintracciata dal tabloid inglese, tutto è cominciato con Mel B che ha contattato le altre ragazze ed ha messo in moto il circo mediatico:

Mel B è andata a Londra il mese scorso per concordare segretamente il piano con le altre tre ragazze. Ognuna di loro guadagnerà circa dieci milioni di sterline da questa operazione. 

La fonte segreta ha anche aggiunto che le porte della reunion resteranno sempre aperte per Victoria, che al momento è troppo impegnata con la famiglia e il suo marchio di moda e ha declinato l'invito. Questo non vuol dire che Posh Spice non voglia bene alle altre ragazze, alle quale augura il meglio.

Chissà se Geri Halliwell, Melanie C, Melanie B ed Emma Bunton riusciranno a convincere Victoria Adams ad accettare. Noi speriamo di sì e ci auguriamo che la macchina organizzativa del tour si metta in moto il più presto possibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs