Nuove Uscite

Steven Tyler: ascolta il nuovo singolo Red White & You

È uscito Red White & You, il secondo singolo del progetto country rock del cantante degli Aerosmith, Steven Tyler. In precedenza era stato pubblicato Love Is Your Name.
Aerosmith

Steven Tyler ha pubblicato il secondo singolo del suo imminente country rock solo album. Il brano in questione è il più volte annunciato Red White & You. La canzone è stata scritta è stata scritta con Nathan Barlowe, Levi Hummon e Jon Vella.

Se con il precedente singolo Love Is Your Name, seppure fosse bene presente il trademark della voce degli , era innegabile la componente country, con Red White & You le cose sembrano diverse. Si ha la sensazione di essere in presenza del classico brano radio friendly degli Aerosmith cui siamo stati abituati negli ultimi 20 anni e non basta un banjo appena percettibile per parlare di influenze country. Ovviamente è presto per trarre giudizi e magari gli altri brani che finiranno sul disco potranno essere perfetti per fare da colonna sonora al telefilm “Hazzard”.

In una recente intervista con ABC News, ha parlato del suo amore per la musica country moderna. Il frontman ha sottolineato le differenze rispetto alla vecchia concezione di questo stile musicale, spiegando che le tematiche sono cambiate: non si parla più di verande, stivali e cani, c’è molto altro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs