Martin Garrix, ascolta l'audio di Now That I've Found You
128 condivisioni
Il momento del rilascio non è ancora stato definito, ma sembra che la ricerca del titolo sia giunta al termine. Martin Garrix porta la sua nuova traccia ad una nuova evoluzione: il processo di working title passa da Don't Crack Under Pressure, scelta precedente, a Now That I've Found You, che vedrà apportate diverse modifiche nel corso delle prossime settimane.
Nonostante sia già stata presentata durante diversi live, il DJ olandese ha studiato ed approvato una parte vocal, che si affiancherà all'ormai nota versione instrumental che ha catalizzato l'attenzione negli ultimi mesi. A supportarlo nella produzione del nuovo brano, dunque, ci sarà una voce già nota al panorama EDM, ovvero quella di John Martin: secondo le ultime indiscrezioni, il lavoro tra i due sta procedendo e potrebbe mostrare interessanti risvolti a breve termine.
La scelta del cantante svedese è una garanzia. Nel suo curriculum figurano le numerose collaborazioni con gli Swedish House Mafia, alle quali hanno fatto seguito quelle con Sebastian Ingrosso prima e Alesso poi. Martin Garrix, quindi, è a caccia di certezze prima della definitiva release di Now That I've Found You. Le recenti vicissitudini legali e commerciali parlano chiaro: il talento di Amstelveen, senza Spinnin' e MusicAllstars al suo fianco, non può permettersi di sbagliare.
Martin Garrix feat. John Martin - Now That I've Found You [Wor...Martin Garrix - Now That I've Found You [Working Title]Previously known as Don't Crack Under Pressure & with upcoming vocals from John Martin!
Pubblicato da EDM Machine su Mercoledì 3 febbraio 2016
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs