Chris Martin dimentica Jennifer Lawrence con Annabelle Wallis
32 condivisioni
A quanto pare ha una nuova fidanzata/ragazza/partner o chiamatela come vi pare: si tratta di Annabelle Wallis, attrice inglese conosciuta per il ruolo di Jane Seymour nella serie tv I Tudors.
La loro presunta relazione è ormai sotto gli occhi di tutti: i due sono stati visti insieme più di una volta in atteggiamenti intimi. Ci sarebbe stato addirittura un bacio in pubblico a Parigi all'inizio di ottobre, purtroppo non ripreso da nessun paparazzo.
Ecco cosa ha detto un insider alla rivista americana People:
Annabelle sembra discreta come Chris. D'altronde i suoi figli sono ancora al primo posto.
Il frontman dei Coldplay è papà di Apple (11 anni) e Moses (9 anni), nati dal matrimonio con l'ex-moglie Gwyneth Paltrow. I due si sono separati nel 2014 dopo dieci anni di matrimonio, ma sono rimasti in ottimi rapporti.
In questo ultimo anno sono stati appioppati a Chris diversi flirt, da Rihanna a Kylie Minogue. Ma solamente una aveva conquistato il suo cuore: Jennifer Lawrence, l'attrice statunitense protagonista della saga di Hunger Games.
La loro storia d'amore è durata quasi un anno, ma dietro la loro separazione ci sarebbe proprio lo zampino di Annabelle, nonostante lei frequentasse già il modello britannico James Rousseau.
Amano trascorrere del tempo insieme in luoghi diversi ogni volta che possono. Lui è un bel ragazzo che vuole divertirsi. Quale donna non lo vorrebbe?
Di recente sono stati paparazzati a New York dove sono prima andati a fare shopping e poi si sono rifugiati nell'hotel dove alloggiava il cantante. Insomma la tesi che sarebbero soltanto amici ormai non regge più...
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs