Diplo-Katy Perry vs Taylor Swift-Lorde, è guerra aperta su Twitter
91 condivisioni
Diplo - nome d'arte di Thomas Wesley Pentz - è uno dei produttori più famosi al mondo, già al lavoro con Shakira, Christina Aguilera, M.I.A e tanti altri artisti. Molti sostengono che sia il nuovo fidanzato di Katy Perry, anche se in realtà sarebbero solamente amici intimi.
Questo preambolo era necessario per spiegare quello che è successo ieri sera su Twitter. Infatti Diplo ha scritto dei post piuttosto cattivi nei confronti di Taylor Swift, in cui chiede di aprire una campagna per comprarle un culo:
Someone should make a kickstarter to get taylor swift a booty
— BABY DADDY (@diplo) 12 Novembre 2014
Un certo Eric Spivak ha veramente aperto una raccolta fondi su Fundly: la pagina contiene l'immagine sottostante e la scherzosa richiesta - rivolta a tutti i fan di Taylor - di donare qualcosa per migliorare il suo sedere, che di certo non è prorompente come quello di , giusto per fare un esempio!
La campagna per comprare un culo all'ex fidanzata di ha raccolto finora 45 dollari, ma l'obiettivo è arrivare a 3,500 dollari da spendere in una clinica di Beverly Hills. Rimane il dubbio se sia stato davvero Diplo a scrivere i tweet contro la Swift o non sia una trovata di Katy per vendicarsi di "Bad Blood", la canzone scritta contro di lei.
A rendere il tutto ancora più interessante è intervenuta : la cantante neozelandese non solo è amica di Taylor, ma è anche un'accanita femminista. E ha risposto così a Diplo:
@diplo should we do something about your tiny penis while we're at it hm
— Lorde (@lordemusic) 13 Novembre 2014
Ossia "dovremmo fare qualcosa per il tuo piccolo pene" che forse in questo caso sta a indicare più il cervello che l'organo riproduttivo...
Altro su #Diplo
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs