Grammy Awards 2016: nomination ufficiali, ecco gli artisti favoriti!
164 condivisioni

Tra previsioni e totocandidature, ecco finalmente le nomination ufficiali dei Grammy Awards 2016: la 58esima edizione della rassegna musicale più prestigiosa al mondo avrà dei protagonisti eccezionali, come annunciato lunedì 7 dicembre dalla produzione.
A colpo d'occhio si nota subito la differenza principale rispetto allo scorso anno: le prime cinque categorie sono state annunciate addirittura durante uno show televisivo mattutino statunitense, mentre le altre non hanno avuto lo stesso spazio e sono state semplicemente pubblicate sul sito ufficiale.

Taylor Swift è la candidata favorita: il successo dell’album 1989 la conferma una delle artiste più cool del momento. Immancabili e The Weeknd, autori degli album "X" e "Beauty Behind The Madness", candidati per diverse categorie dei Grammy Awards 2016.
Ma il vero vincitore sembrerebbe , che ha ricevuto ben 11 nomination. Una nomination anche per Lady Gaga con Diane Warren per Till' It Happens to You, scelta come colonna sonora del documentario "The Hunting Ground", chiaramente nella categoria "Song Written for Visual Media".
Che sia presto oppure no, via libera alle scommesse sui vincitori!
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs