Nuove Uscite

John Mayer, Paper Doll: con il nuovo singolo risponde a Taylor Swift

'Paper Doll' è il nuovo singolo di John Mayer, ma è soprattutto la risposta a 'Dear John' di Taylor Swift!

Una volta John Mayer e Taylor Swift erano la coppia più bella della musica folk: entrambi giovani, entrambi belli, lei bionda, lui moro, si completavano alla perfezione, almeno sulla carta.

Ma dopo la rottura, avvenuta a febbraio 2010, Mayer ha detto di essere stato umiliato da parte della sua ex con la pubblicazione del brano 'Dear John', in cui gli rinfacciava i suoi comportamenti scorretti. E ora sta cercando un po' di vendetta.

Il nuovo singolo del chitarrista statunitense, 'Paper Doll', è sicuramente una risposta alla canzone della Swift, anche se non si chiama 'Dear Taylor' o qualcosa del genere.

Guarda il video di 'Paper Doll', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Basta ascoltare il ritornello in cui Mayer canta: "Sei come 22 ragazze in una sola/e nessuna di loro sa da che cosa sta scappando". Non a caso la Swift ha pubblicato un singolo intitolato '22' proprio all'inizio dell'anno.

Per il video John ha deciso di servirsi di Joanna Rohrback, ideatrice del 'prancercise'. Ma che cos'é? Una nuova disciplina ispirata al trotto dei cavalli e diventata ormai virale. La sua ideatrice lo racconta così:

Questa forma di allenamento, abbinata a dei principi dietetici e spirituali, è in grado di diventare la più appagante forma di fitness che abbiate mai provato. Incoraggio chiunque si senta pronto ad un grande cambiamento nella propria vita a provare il prancercise.

Ma nel nuovo album di John Mayer, 'Paradise Valley', in uscita il prossimo agosto, ci sarà anche una canzone per Katy Perry? La loro relazione è finita a marzo 2013: avrà fatto in tempo a scrivere qualcosa di graffiante anche per lei, che l'ha definito "una bellissima mente ma un'anima tormentata"?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs