Katy Perry commenta il litigio fra Nicki Minaj e Taylor Swift. E porta anche Rihanna!
363 condivisioni
Dicono che la vendetta sia un piatto che va servito freddo. Così deve pensarla anche Katy Perry, che ha aspettato fino a ora per controbattere al dissing di "Bad Blood".
La popstar ha approfittato del litigio su Twitter fra Nicki Minaj e Taylor Swift in seguito all'annuncio delle nomination agli MTV Video Music Awards 2015 e ha scritto che trova ironico ostentare la pace tra donne quando una fa fortuna proprio prendendosela con un'altra donna.
Finding it ironic to parade the pit women against other women argument about as one unmeasurably capitalizes on the take down of a woman...
— KATY PERRY (@katyperry) July 22, 2015
Il riferimento è appunto a Taylor, che aveva risposto a Nicki di non mettersi l'una contro l'altra perché forse la colpa era di qualcun altro, ossia il video di "Anaconda" era stato snobbato per far posto a quello di un uomo.
Ma Katy non si è limitata a questo tweet, la cantante infatti ha buttato nella mischia anche l'amica Rihanna. Secondo lei, MTV avrebbe trascurato anche il controverso video di "Bitch Better Have My Money": forse perché troppo violento e truce?
Finding it ironic to parade the pit women against other women argument about as one unmeasurably capitalizes on the take down of a woman...
— KATY PERRY (@katyperry) July 22, 2015
Perry ha parlato di una vera farsa, visto che il periodo di ammissibilità ai Video Music Awards va dal 7 luglio 2014 al 1° luglio 2015 e il video di #BBHMM è uscito proprio il primo di questo mese.
Per il momento non è arrivato alcun commento da parte dei coinvolti, né Rihanna né MTV, però sarebbe bello se l'emittente televisiva spiegasse almeno l'esclusione del video di "Bitch Better Have My Money".
Secondo voi c'è un po' di razzismo nelle nomination? L'unica donna di colore (e unica donna dopo Taylor) candidata a Video of the Year è con "7/11", che sarà anche un video divertente, ma sembra girato in 20 minuti con un iPhone!
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs