News & Gossip

Taylor Swift pazza d'amore: compra un castello per stare vicina al suo Calvin

Pur di stare vicino al suo boyfriend Calvin Harris, la pop star sarebbe intenzionata a comprare un castello da cinque milioni di euro in Scozia.
Taylor Swift e il compagno Calvin Harris

È vero che l'amore ti porta a fare pazzie e lo è ancora di più nel caso di Taylor Swift! La potente e ricca pop star starebbe meditando di acquistare un lussuoso castello in Scozia per stare più vicina al suo ragazzo Calvin Harris.

L'indiscrezione è stata lanciata dal Mirror, il quale non ha aggiunto particolari alla vicenda se si esclude le informazioni rivelate sulla valutazione della proprietà: circa cinque milioni di euro.

Anche se la ricerca del nido d'amore perfetto è ancora in corso, il castello individuato in Scozia è situato a nord di Perth ed è formato da otto camere da letto, sette bagni, campi da tennis e una piscina riscaldata.

La curiosa indiscrezione dovrà essere confermata, anche se si vocifera che la star sarebbe seriamente intenzionata a comprare questa struttura risalente al sedicesimo secolo pur di stare al fianco del suo Calvin ed alla famiglia del ragazzo. Ma noi ci chiediamo perché un castello e non un attico, o una villa?

Anche se pensiamo che Taylor non abbia bisogno di acquistare una dimora da re per vivere al meglio la sua relazione con Harris, ci chiediamo perché spendere 5 milioni di euro per un capriccio del genere. 

Anche se l'autrice di Bad Blood può permettersi una spesa così importante e il suo sentimento sembra sincero, l'acquisto di un castello pare davvero troppo anche per il più grande dei megalomani e per il più pazzo degli innamorati facoltosi.

Sembrerebbe che siamo di fronte al tipico capriccio di una star viziata dall'infinita disponibilità economica che gli è piombata addosso e dalla mania di dover sempre far parlare di sé, nel bene e nel male... Insomma, l'importante è che se ne parli.

Ma Taylor ha forse dimenticato da dov'è arrivata? Noi la ricordiamo ancora come la promettente cantante che nel 2008, grazie al suo singolo Love Story, aveva conquistato il record per la canzone country più venduta della storia.

Ora siamo davanti ad un "personaggio" piuttosto che ad un'artista, o meglio ad una cantautrice che ha abbandonato i panni country per sconfinare nella musica commerciale e nel pettegolezzo feroce dei tabloid, come nel battibecco contro Miley Cyrus per il video di Bad Blood. Che ci volete fare, sono i lati negativi e soprattutto positivi del successo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs