Taylor Swift, un DJ la cita in giudizio per una palpata!
114 condivisioni
Un ex conduttore radiofonico di Denver ha presentato una querela contro Taylor Swift: il DJ sostiene che l'accusa di aver palpato la cantante due anni fa non solo è falsa, ma gli è anche costata il posto di lavoro.
David Mueller, che faceva parte del programma "Ryno e Jackson" sulla stazione radiofonica KYGO, ha presentato la causa giovedì scorso alla corte distrettuale di Denver per ottenere un risarcimento.
L'incidente è avvenuto il 2 giugno 2013, quando Mueller aveva incontrato la Swift nel backstage di una sessione di foto al Pepsi Center. Il DJ era con la sua fidanzata, Shannon Melcher: i due ne avevano approfittato per fare una foto con Taylor.
Ma subito dopo l'uomo è stato avvicinato da un membro della sicurezza, che l'ha sbattuto fuori perché avrebbe toccato il sedere alla popstar. Due giorni dopo Mueller è stato licenziato.
Mueller sostiene con fermezza che nessun contatto inappropriato di qualsiasi tipo si è verificato tra lui e la signora Swift.
Un portavoce di Taylor ha dichiarato che il datore di lavoro del DJ ha le prove dell'incidente e che ha preso la decisione da solo con le informazioni in suo possesso.
La cosa strana è che Mueller non è un novellino: lavorava in radio da 20 anni e in passato aveva incontrato molte celebrità, tra cui , Heidi Klum e Gwen Stefani.
Inoltre come avrebbe potuto compiere un gesto del genere con tutte le persone presenti in quel momento tra guardie del corpo, fotografi e addetti ai lavori?
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs