Taylor Swift è la nuova regina di Instagram: 50 milioni di follower
282 condivisioni
Taylor Swift sta celebrando il suo recente traguardo per aver raggiunto 50 milioni di follower su Instagram.
La star di "Shake It Off", che ad oggi conta oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, è diventata ufficialmente la regina di Instagram. Dietro di lei Kim Kardashian West con 48.4 milioni e con 47.5.
Ad ogni modo la modestia della bella Swift l'ha portata a spiegare il successo del suo profilo Instagram con queste parole:
50 millioni di follower! Grazie mille ragazzi! Comunque sono abbastanza sicura che questo sia successo solo perché ho dei gatti carini.
Non possiamo negare che i suoi gatti siano carini ma, senza ombra di dubbio quello che l'ha resa così popolare è il fatto che i suoi fan non ne abbiano mai abbastanza di lei.
Proprio questo ha portato la venticinquenne statunitense a condividere recentemente un post nel quale affermava di volersi prendere una pausa:
Penso che dovrei prendermi del tempo. Le persone hanno bisogno di prendersi una pausa da me. Uscirò con gli amici. Scriverò nuova musica. Forse non scriverò nuova musica. Non lo so. Se lasci che la tua ansia riesca a prendere il meglio di te, mentre tutti aspettano che tu fallisca, allora sei finito. Un sacco di volte chiamo mia mamma e parlo con lei per ore, solo per ricordare a me stessa tutte quelle cose che sono grandi e che contano.
Scopri tutto sulla pausa di Taylor Swift!
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs