Taylor Swift rivela che anche lei a volte è una bad girl
85 condivisioni
Taylor Swift è stata scelta da Barbara Walters come una delle 10 persone più affascinanti del 2014 e durante l'intervista ha rivelato che tutti danno per scontato che lei sia una brava ragazza, ma non sempre è così.
La popstar, con il suo talento e la sua bravura, è diventata un modello per le ragazze di tutto il mondo e la conduttrice ha sottolineato la sua immagine pubblica perfetta.
Hai una buona reputazione. Non sei mai stata una cattiva ragazza... Non bevi. Non fumi.
In realtà la cantante, che due giorni fa ha compiuto 25 anni, ha rivelato che anche lei ha un lato selvaggio.
Bevo, ho 25 anni. Voglio dire, non è come sembra... Sì, ero a una partita dei Knicks, ho preso una birra e tutti erano stupiti: Ohhh!, io ero come: Tsk.
Leggi anche: Taylor Swift è tra le star più pagate del 2014
Taylor ha ammesso di non aver mai voluto esagerare perché temeva di poter deludere i suoi giovani fan.
Ho aspettato fino a 21 anni per bere. Ero così paranoica sul finire nei guai o dare l'esempio sbagliato o inviare il messaggio sbagliato.
A differenza di altre star, certamente ha la testa sulle spalle, anche se può sembrare noiosa. Ma sa che tutto ciò che fa è sotto l'occhio dei riflettori e viene guardato soprattutto dai suoi fan.
Questa è la realtà. Se faccio qualcosa di sconsiderato o incosciente, o tratto male qualcuno, non riguarda solo me, riguarda questa persona. Quindi, se questa storia viene fuori, o qualcuno di 10 anni vede in un articolo quello che ho fatto... le mie azioni hanno conseguenze.
Insomma la sua vita non è la gabbia dorata che molti descrivono: per lei vivere la vita nel modo giusto e cercando di prendere buone decisioni non è necessariamente una pena orribile!
Gallery: #Taylor Swift
FullscreenLa supergirl Taylor Swift diventa modella per ASOS Magazine
La copertina di ASOS magazine con Taylor Swift
Per la cover la cantante ha indossato un completo argentato e ha mostrato i muscoli da vera supergirl.
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs