Concerti

Sir Bob Cornelius Rifo a Bologna e Vicenza per il suo Tour 2014

Sir Bob Cornelius Rifo ha annunciato le sue due prossime date di dicembre, il 4 a Bologna con il suo tour e il 7 a Bassano del Grappa.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il DJ e produttore Italiano Sir Bob Cornelius Rifo dei Bloody Beetroots

Sir Bob Cornelius Rifo, l’uomo che sta dietro , si prepara ad affrontare due importanti serate all’inizio di dicembre. L’Estragon di Bologna è pronto ad ospitare una nuova tappa del Chaos and Confusion World Tour 2014 mentre al Liv Club di Bassano del Grappa (Vicenza) The Bloody Beetroots si esibirà con il suo DJ set SBCR.

LEGGI ANCHE: Bologna ospita Benny Benassi e i suoi amici per una serata made in Italy

Con il Chaos and Confusion World Tour continua la promozione del suo ultimo album "Hide", il lavoro che lo ha consacrato a livello mondiale e che lo ha portato a collaborare con artisti di fama internazionale come Paul McCartney e Sam Sparro. La serata si terrà giovedì 4 dicembre all’Estragon Club di Via Stalingrado a Bologna. I biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 23 euro, acquistabili anche qui su AllSongs.

Bob Rifo dei The bloody Beetroots

La città di natale di Sir Bob Cornelius Rifo, Bassano del Grappa, ospiterà, invece, il DJ set dal nome SBCR la notte di domenica 7 dicembre. Il DJ set, che si terrà al Liv Club, è la grande novità di quest’anno di The Bloody Beetroots, proposto anche all’Electric Daisy Carival di Orlando con grande successo. I biglietti sono in vendita su Mailticket a soli 12 euro, un’occasione imperdibile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs