Concerti

Escape: All Hallows' Eve, il party-evento a ritmo di musica e terrore

Escape: All Hallows' Eve è l'evento clou della notte californiana del 31 ottobre, un mix unico di performance musicali e artistiche "da paura"!

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Terrificanti labirinti infestati da fantasmi, vampiri e zombie in ogni angolo e musica dance di qualità. Tutto questo e molto altro è l’Escape: All Hallows’ Eve, un party-evento che avrà inizio il 31 ottobre al NOS Events Center di San Bernardino in California. Due giorni in cui numerosi DJ intratterranno un vasto pubblico in maschera che potrà scegliere tra cinque palchi dai nomi macabri (come Slaughterhouse, Casa della Carneficina), mostruosi labirinti e installazioni artistiche sparse per la struttura.

Uno stage del Escape: all hallows eve

Tra le numerose esibizioni spiccano nomi importanti del panorama EDM internazionale. Afrojack, Tiësto e il giovane Deorro sono attesi il primo giorno di programmazione, che vedrà anche un DJ Set molto speciale di Moby. Anche l’italia sarà rappresentata durante il day one dell’evento con l’esibizione di Benny Benassi e un DJ Set di Sir Bob Cornelius Rifo, l’uomo che sta dietro .
Tiga, Armin Van Buuren, The Chainsmokers e il DJ svedese Steve Angello sono i nomi che spiccano nel secondo giorno dell’evento.

GUARDA LA GALLERY: Harry Styles alla ricerca della zucca

Durante la programmazione musicale, a rubare la scena alle numerose opere horror che adorneranno gli stage ci saranno anche alcuni eventi interni su palchi particolari, come Super You & Me presentato da Laidback Luke presso il palco The Ghouls’ Graveyard o ENTER. di Richie Hawtin, già messo in scena quest’anno ad Ibiza.

Una ragazza all'Escape All Hallows Eve

Sul sito ufficiale una grande rilevanza è stata data alla salute. I non-morti che animeranno l’evento dovranno rimanere esclusivamente delle maschere, per questo i controlli medici saranno onnipresenti, l’acqua sarà distribuita gratuitamente per evitare disidratazione ed è stata fatta un’importante campagna per sconsigliare (o meglio vietare) l’uso di droga.

Ragazzi in maschera  Escape: all hallows eve

I biglietti, ormai quasi tutti terminati ma comunque ancora accessibili dal sito, sono venduti in pacchetti dettagliati in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta: dal biglietto per uno dei due giorni dell’evento al pacchetto VIP, che permette accesso ad aree riservate, tavoli e parcheggi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Elettronica & Dance

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs