News & Gossip

The Kolors: Stash sputa agli MTV Awards e rifiuta di ritirare il premio

I The Kolors sono stati protagonisti in negativo agli MTV Awards: Stash ha prima sputato in direzione di una telecamera poi ha rifiutato di ritirare il premio.
Il cantante dei The Kolors, Stash

Ha avuto un epilogo decisamente polemico l’esibizione dei The Kolors agli MTV Awards, manifestazione che si è tenuta al Parco delle Cascine di Firenze, domenica 19 giugno. Stash ha sputato verso una delle telecamere (ma a giudicare dalle immagini, è probabile che gli sputi siano stati due). E per favore, non tiriamo in ballo il punk, Johnny Rotten ecc. perché non si può mischiare sacro e profano, almeno i hanno ammesso spudoratamente di essere stati “la più grande truffa del rock n’roll”.

Quanto ai , beh loro sono usciti da un talent show, un reality o quello che diavolo è. Insomma, loro nel “sistema” ci sguazzano alla grande. Ecco perché certi atteggiamenti finto-ribelli sono fuori luogo. E dire che per loro MTV si era inventata anche un premio, l’MTV History Award. Ah già, il premio, quello che la band non ha ritirato, infilando di corsa la via dei camerini, lasciando di stucco Francesco Mandelli, il presentatore della serata. Perdonatelo se non si trattava dell’ammissione alla Rock N’ Roll All Fame.

Intanto dal pubblico è partito qualche “buh” goffamente mascherato dalle urla isteriche delle fan accorse in massa per Mr. Stash. Eh sì perché un bel ciuffo vale molto di più della musica.

Nel frattempo nel backstage volavano parole grosse. Maurizio Mandelli era infuriato, e nessuno può dargli torto perché è lui a essere rimasto sul palco come un baccalà, con il premio in mano.

Stash ha commentato l’episodio su Facebook, ma se la sua intenzione era di chiedere scusa, ha fallito miseramente:

Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene… Era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi... sapete come sono fatto!

Qualcuno, poi, ha pensato bene di rimuovere quel post.

Va a capire chi boicotta i The Kolors, una band che te la ritrovi ovunque ti giri, evitarli è impossibile. Sparito il post, n’è comparso un secondo, più ragionato.

Vicenda chiusa… almeno fino alla prossima scenata.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs