Jason Derulo, Robin Schulz e Alvaro Soler ospiti della semifinale di The Voice 3
Per evitare la concorrenza televisiva della finale di Coppa Italia fra Lazio e Juventus, la semifinale dell'edizione 2015 di The Voice of Italy è stata anticipata a martedì 19 maggio.
La prima serata di Rai 2 vedrà esibirsi diversi ospiti internazionali: l'americano , il tedesco Robin Schulz, lo spagnolo e il norvegese Kygo!
Il cantautore e ballerino statunitense proporrà il nuovo singolo "Want To Want Me", che segue il successo dei precedenti "Talk Dirty", "Wiggle" e "Trumpets": basti pensare che nel 2014 la star R&B è nella top 5 degli artisti più shazzammati al mondo!
Robin Schulz è un DJ e producer tedesco diventato famoso grazie al remix di "Waves" di Mr. Probz. Sul palco di The Voice presenterà "Prayer In C", la hit dei Lilly Wood and the Prick, e il nuovo singolo "Headlights" feat. Ilsey.
Alvaro Soler sta spopolando in mezza Europa con il singolo "El mismo sol", che anticipa l'album di debutto "Eterno agosto" - in uscita il 16 giugno per Universal Music - e che si appresta a diventare la canzone spagnola dell'estate 2015.
Kygo è conosciuto per il remix del brano "Younger" di Seinabo Sey e, dopo il contratto con le etichette Sony International e Ultra Records, sta dominando le classifiche EDM con "Firestone" feat. Conrad Sewell, proposta a The Voice in una versione piano e voce .
Altro su #The Voice Of Italy 3
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs