Nuove Uscite

The Wanted: il video di Show Me Love è tutto un primo piano di Nathan Sykes

Nathan Sykes è il protagonista del video di 'Show Me Love (America)', il nuovo singolo dei The Wanted che anticipa l'album 'Word Of Mouth', in uscita il 4 novembre 2013.

Nathan Sykes e soci finiscono in bianco e nero per il video di 'Show Me Love (America)', l'ultimo singolo dei The Wanted estratto dal nuovo album 'Word Of Mouth', che dopo numerosi rinvii dovrebbe uscire il prossimo 4 novembre.

E se negli altri video, come 'Chasing The Sun' o 'Glad You Came', i ragazzi puntavano tutto sul divertimento, qui il registro sembra cambiare e diventare più drammatico: i The Wanted si trovano in un elegante teatro accompagnati da un'orchestra d'archi e, tra lacrime e pioggia, assistono alla fine di una relazione fra un uomo e una donna fino a diventare essi stessi parte della storia.

Jay è un uomo senza fissa dimora, Max sembra un ufficiale di polizia, Nathan urla sotto la pioggia e Tom strimpella la sua chitarra acustica appoggiato contro un lampione, fino alla catarsi finale.

Guarda il video di 'Show Me Love (America)', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Il nuovo singolo segue 'We Own The Night' e dovrebbe essere l'ultimo fino all'uscita dell'album 'Word Of Mouth', anche se con i The Wanted mai dire mai.

In una recente intervista Jay McGuinness, che vuole uscire Jennifer Lawrence, ha detto:

Penso che parte del disco sarà quello che ti aspetti, con canzoni da party e da club. Ma ci saranno anche alcuni pezzi più riflessivi. In questo caso non ci vogliono le mani in aria. C'è bisogno di un'orchestra e un po' d'emozione e spero ci sia un mix di entrambe le cose.

Ricordiamo che il tour 2014 dei The Wanted sbarcherà anche in Italia: Max George, Tom Parker, Jay McGuiness, Nathan Sykes e Siva Kaneswaran saliranno sul palco dell'Alcatraz di Milano il prossimo 26 febbraio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs