George Michael dimesso dall'ospedale
Buone notizie per i fan di George Michael. Il cantante ex-Wham!, riportano fonti inglesi, è già stato dimesso dall'ospedale di Vienna dove era ricoverato da circa un mese per una grave forma di polmonite.
Michael non è stato solo dimesso dall'AKH Hospital di Vienna. Dopo le dimissioni, infatti, l'artista sarebbe già tornato a casa per passare le festività in famiglia, un'ipotesi che era stata in forse fino a poco tempo fa.
Un portavoce della clinica austriaca ha dichiarato: "Sta molto meglio. Sta così bene che può tornare a volare". Infatti George Michael non ha perso tempo e, con il compagno Fadi Fawaz, ha subito preso il primo volo per Londra.
Proprio il partner del cantante aveva riferito poco tempo fa: "Natale a casa. Non riesco a smettere di sorridere oggi, il miglior giorno di sempre. Niente di cui preoccuparsi, è un bel periodo", quando i dottori gli avevano raccontato della possibilità di passare le feste a casa con George.
Ebbene, ora tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi, con George Michael dimesso dall'ospedale e il periodo natalizio alle porte da passare in compagnia della famiglia.
Delle date cancellate del Symphonica Tour, per ora, non si sa nulla.
Altro su #Natale in musica
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs