Concerti

ADE 2016, DJ set di sei ore per Tiësto al CubLife

Tiësto ha annunciato sul proprio profilo Facebook che si esibirà per un DJ set di sei ore al ClubLife di Amsterdam, nell'ambito del cartellone dell'ADE.
Tiësto

Il momento che sta vivendo Tiësto è un periodo davvero ricco di impegni. Infatti, dopo essersi esibito all'Elettric Zoo, il musicista si esibirà al ClubLife di Amsterdam, il prossimo 21 ottobre.

Lo stesso DJ olandese, qualche ora fa, ha confermato la notizia sul proprio profilo Facebook, annunciando per l'occasione un DJ set di ben sei ore.

L'evento in questione rientrerà nell'ambito del cartellone dell'ADE 2016 e servirà a celebrare la 500esima "presenza" del DJ e produttore dei Paesi Bassi al ClubLife:

Se pensavate che l'esibizione del 2015 sia stata epica, preparatevi alle sei ore del set al ClubLife.

Aggiungiamo, per chi non lo sapesse che l'ADE, acronimo di Amsterdam Dance Event, è il più grande ed importante evento europeo dedicato all'EDM ed è considerato un must per tutti gli amanti del genere. Siamo certi che lo show di Tiësto sarà esplosivo ed in più, mettiamoci anche che "gioca in casa".

La manifestazione, solitamente si sviluppa in cinque giorni e raccoglie artisti di fama mondiale e stelle emergenti della scena musicale.

Ma non sono solo gli eventi ad attirare migliaia di fan ad Amsterdam, perché una delle parti più interessanti della rassegna sono le conferenze ed i dibattiti dedicate a gruppi ed artisti. Queste ultime sono delle vere e proprie piattaforme costruttive dove scambiare idee e competenze, anche sulle tendenze future.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tiësto

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs