Martin Garrix e Usher, ascolta qui il featuring Don't Look Down [UPDATE]
233 condivisioni
A sorpresa, oggi 17 marzo 2015 Martin Garrix ha rilasciato il suo nuovo singolo. Come lasciato intuire negli scorsi giorni grazie a una foto pubblicata su Facebook, l’inedito è stato realizzato in collaborazione con .
Il titolo della canzone è "Don't Look Down" ed è stata svelata insieme al lyric video ufficiale che si può guardare qui sotto: per leggere il testo invece basta cliccare qui.
Martin Garrix e Usher insieme per una collaborazione
Il DJ olandese Martin Garrix collaborerà con Usher. Ad annunciarlo lo stesso cantante americano con una foto pubblicata su Facebook che li ritrae in studio.
ha da poco annunciato la sua presenza alla festa di compleanno della popstar all’Omnia Nightclub di Las Vegas, ma il giovanissimo disc jockey olandese Martin Garrix non riesce stare lontano dagli studi di registrazione. Il DJ di Amsterdam sta lavorando ad un singolo con uno dei nomi più importanti della musica americana degli ultimi vent’anni: . Ad annunciarlo, via Facebook, è tato proprio il cantante e attore di Dallas, il tutto corredato da una foto che li ritrae all’interno di uno studio di registrazione.
La fama di Garrix è cresciuta in modo esponenziale nell’ultimo anno. Il giovane DJ è arrivato a collaborare con i migliori artisti del panorama EDM. “Tremor” con il duo belga Dimitri Vegas & Like Mike e la hit con Afrojack “Turn Up The Speakers” sono solo due esempi, per non parlare del singolo previsto a breve che ha visto collaborare Martin Garrix con il DJ migliore al mondo, Hardwell. Ora, dopo aver guadagnato l’importantissima quarta posizione all’interno della Top 100 DJ, Garrix è stato adocchiato da artisti al di fuori del mondo EDM. Usher e Justin Bieber sono stati i primi, ma sicuramente non saranno gli ultimi.
Il giovane Martin si deve riprendere ancora, però, da uno scivolone che lo ha visto protagonista qualche mese fa, ma che a causa di Avicii è tornato a galla di recente. Emozionato per l’intervista, il DJ di Amsterdam non si è accorto che stava mostrando alla telecamere una versione del programma di editing musicale scaricata illegalmente. Lo stesso banale errore di cui si è reso protagonista poche settimane fa anche Avicii, scatenando parecchia indignazione tra il popolo del web.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs