Tiësto, grande ritorno alla Trance con la sua performance all'Elettric Zoo
114 condivisioni
Nonostante sia sul campo da qualche decennio, Tiësto ha saputo ancora una volta sorprendere i suoi fan rispolverando alcune delle sue canzoni più celebri, ma appartenenti al suo vecchio genere: la Trance.
Durante la sua recentissima esibizione all'Elettric Zoo Festival, a New York, il 47enne ha riproposto il meglio del suo ricco repertorio, suonando Adagio for Strings, Platinum, He's a Pirate ed ha chiuso la sessione con il remix di Delirium's Silence featuring Sarah McLachlan.
Per chi non lo sapesse, il DJ e produttore ai suoi inizi era un assiduo produttore ed esponente della musica Trance, espressione "artistica" nata in Germania agli albori degli anni '90.
Solo più tardi, il musicista olandese si è dedicato alla house, registrando un notevole successo e facendosi apprezzare dal grande pubblico.
La suddetta esibizione ha creato il delirio tra il pubblico presente e proprio durante il remix di Delirium's Silence, il DJ ha troncato il volume delle casse per un attimo ed ha affermato:
La prima volta che sono venuto a New York ed ho suonato questo pezzo era il 2007...ora è il 2016.
Chissà se nei suoi prossimi spettacoli si potrà ancora godere di queste vecchie sonorità? Noi ci auguriamo di sì e se dovessimo azzardare una previsione, possiamo dire che a breve ci potrebbe essere anche una intera esibizione Trance...
Altro su #Tiësto
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs