Tiësto: uno spettacolo di sei ore per Club Life 500
586 condivisioni
Dal 2007 Tiësto presenta il suo programma radiofonico “Tiësto’s Club Life”. Il programma ha festeggiato i 500 episodi e la partecipazione del DJ olandese all’Amsterdam Dance Event è stata l’occasione per celebrare l’importante traguardo.
>
Serviva qualcosa di speciale, uno show memorabile e da record; la cornice dello Ziggo Dome (sold out) è stata perfetta per l’occasione. Tiësto ha intrattenuto i fan per sei ore, ripercorrendo gran parte della sua carriera grazie a vecchie hit come Kaleidoscope, Love Comes Again, Adagio For Strings e Lethal Industry.
Ma ovviamente lo spettacolo messo in piedi dal DJ non è stato soltanto un tuffo nel passato. Nella scaletta preparata da Tiësto, hanno trovato posto brani più recenti come Chemicals, The Only Way Is Up e Show Me.
A impreziosire il live set, la partecipazione di alcuni ospiti speciali. La folla è andata in delirio quando sul palco sono saliti i The Chainsmokers che hanno regalato ai presenti, hit come Roses, Don’t Let Me Down e Closer.
Sul palco non poteva mancare il concittadino e amico Hardwell (entrambi sono nativi di Breda) con il quale ha eseguito Zero 76 e Colors oltre ad alcune hit di Hardwell come Apollo e Don’t Stop The Madness.
È stata una lunga notte ma alla fine il numeroso pubblico accorso all’evento è andato via esausto ma contento.
Per i più curiosi, come suonava Tiësto nel 2007? Ecco Club Life 001 - 06.04.2007
Altro su #Tiësto
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs