Armin van Buuren ha rilasciato una traccia sotto l'alias Rising Star
31 condivisioni
Armin van Buuren è ancora alle prese con i festeggiamenti del suo settecentesimo episodio di “A State of Trance”, ma ha deciso di non fermarsi. Il DJ olandese ha infatti rilasciato sul suo profilo Soundcloud una traccia sotto lo storico alias Rising Star, dopo ben 13 anni di silenzio. “Safe Inside You”, questo il titolo della traccia, ha visto la collaborazione di Betsie Larkin. La cantante americana ha prestato la propria voce per una traccia puramente trance, dal sound molto simile ai lavori di Armin dei primi anni 2000.
Solo qualche mese fa, Armin van Buuren aveva rilasciato su Spotify la playlist “Armin Only: Intense" per raccogliere ben 105 brani che rappresentano al massimo il concetto di musica trance. La playlist è stata un piccolo anticipo del grande episodio numero 700 di “A State of Trance”, che ha portato il brano di Rising Star. "Armin Only: Intense" si è rivelata anche un'ottima chiusura del percorso intrapreso con il suo ultimo tour dal DJ olandese, rivelandosi un capolavoro di gusto e di ottima musica.
Il DJ olandese si appresta a viaggiare nuovamente per il mondo, dopo aver terminato il tour “Armin Only”. Van Buuren sarà infatti presente a numerosi festival, a partire dall’Ultra Muisc Festival di Miami. Il DJ olandese sarà presente alla tappa europea dell’Ultra Europe che si svolgerà a Spalato. Il disc jockey sarà in compagnia dei connazionali Afrojack, Martin Garrix e l’terno Tiesto. Naturalmente in Croazio non saranno presenti solamente loro, ma la line up è ricca di importanti artisti della scena internazionale, come già sono stati riportati in questo articolo.
Altro su #Armin van Buuren
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs