Axwell Λ Ingrosso hanno rivelato nuovi dettagli sul loro futuro
28 condivisioni
Axwell Λ Ingrosso, durante un intervista con il conduttore di BBC Radio 1 Pete Tong, hanno svelato i progetti per il futuro. Il duo, nato dopo lo scioglimento della Swedish House Mafia, è già pronto a rilasciare un album, di cui non si sa ancora molto. I singoli che hanno anticipato l’uscita del disco, prevista per il 2015, sono stati un successo.
LEGGI ANCHE: Dalle ceneri della Swedish House Mafia nasce Axwell Ʌ Ingrosso
Ingrosso e Axwell si stanno concentrando a tempo pieno su questo lavoro discografico, uno dei più attesi del prossimo anno.
Prima del progetto Swedish House Mafia c’era l’idea di lanciare un album da parte di Axwell e quel disco era un grande progetto. Swedish House Mafia ha avuto un enorme successo e non abbiamo avuto tempo di pensare e di fare un album. Ora, invece, ci stiamo lavorando, canzone per canzone.
I due DJ svedesi hanno anche parlato del misterioso simbolo nel loro nome, Λ, che tanto ricorda la lettera greca lambda.
Il simbolo è stato un errore. È venuto fuori quando abbiamo alzato insieme le mani e sembravano come nel simbolo Λ. È il nuovo simbolo per l’unione.
Altro su #Axwell Λ Ingrosso
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs