Concerti

Tomorrowland: nuovo teaser e pre-registrazioni a breve

Le pre-registrazioni sono un occasione per evitare una brutta sorpresa ma prendere i biglietti il 10 gennaio è un privilegio per pochi.
Tomorrowland

Gli organizzatori del Tomorrowland hanno rilasciato un nuovo teaser del festival belga, il quale annuncia che si svolgerà nuovamente in due settimane, come nel 2014. Questa scelta è stata presa per andare in contro all'enorme richiesta di biglietti, che ogni anno premia pochi fortunati e distrugge i sogni di migliaia di persone. Infatti, come sappiamo, i biglietti si esauriscono in pochi secondi (180,000 nel 2016) e il Tomorrowland è per alcuni una meta difficilmente raggiungibile. Le date del 2017 saranno dunque a luglio: da venerdì 21 a domenica 23 per la prima settimana, e dal venerdì seguente giorno 28 a domenica 30 per la seconda.

Manca poco dunque alle pre-registrazioni, fissate alle 17:00 del  10 gennaio, con le quali inoltre verranno svelate le tipologie di biglietti disponibili. Non prendete sottogamba però questa prima data poichè i primi 20 di ogni paese a registrarsi avranno la possibilità di acquistare 4 biglietti senza dover affrontare la solita guerra di febbraio.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Tomorrowland

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs