Concerti

Tori Amos, tour 2014 Italia: date a Roma, Milano e Padova, biglietti dal 28 novembre

Tori Amos torna in Italia con un tour in teatro a Roma, Milano e Padova: sono tre i concerti in programma a giugno 2014 per la cantante e pianista statunitense.

Gran ritorno in Italia anche per Tori Amos! Live Nation ha appena annunciato tre date nel 2014: a Roma (2 giugno), a Milano (3 giugno) e a Padova (4 giugno).

Il tour 2014 della cantautrice statunitense partirà da Dublino il 7 maggio e farà tappa nelle principali città europee, tra cui Londra (dove si esibirà alla Royal Albert Hall), Berlino, Parigi, Amsterdam, Mosca, Varsavia e tante altre.

I concerti saranno un'ottima occasione per ascoltare il nuovo album 'Unrepentant Geraldines', che non ha ancora una data d'uscita ma che dovrebbe arrivare per la primavera 2014.

Il disco segue 'Gold Dust' del 2012, che era composto da brani già pubblicati, ma rivisitati in maniera più classica, come ad esempio 'Flavor' del 2009. Secondo le prime voci 'Unrepentant Geraldines' invece dovrebbe essere un album di inediti.

Ricapitolando ecco le info per le tre date di Tori Amos in Italia:

  • Lunedì 2 giugno 2014 a Roma - Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)
  • Martedì 3 giugno 2014 a Milano - Barclays Teatro Nazionale
  • Mercoledì 4 giugno 2014 a Padova - Gran Teatro Geox

I biglietti per i concerti saranno in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 28 novembre sul sito TicketOne e tramite call center.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs