Steve Aoki @ Ultra Music Festival 2015
60 condivisioni
Steve Aoki è stato uno dei protagonisti dell'Ultra Music Festival 2015. Il DJ americano di origine nipponiche si è esibito sabato sera, prima di Martin Garrix e dei mostri sacri Armin Van Buuren e Hardwell. Esagerato e scenografico, Aoki ha dato fondo al suo repertorio per una performance unica. Ogni anno il DJ si migliora, nonostante spesso scada nel ridicolo a causa dei suoi comportamenti sopra le righe, e quest'anno la sua è stata una dell'esibizioni più acclamate di tutto l'evento.
Il DJ americano ha offerto al pubblico anche l’anteprima del suo nuovo brano. Il singolo uscirà a breve e vede la collaborazione di Headhunterz L’artista olandese, che accompagnerà Aoki durante il Neon Future Tour, è anche stato invitato sul palco durante l’esibizione del DJ all’Ultra Music Festival. Il brano, fortemente influenzato da Heahunterz, ricorda molto le prime produzione di Steve.
Il brano, ancora senza titolo, sicuramente verrà incluso in “Neon Future II”. Il nuovo album di Aoki Bsotto la label di sua proprietà DIM MAK e l’etichetta Ultra Music. Molti dei brani che saranno presenti nella seconda parte di “Neon Future” sono già stati utilizzati in alcuni eventi a cui Aoki ha partecipato negli scorsi mesi, compresa l’attesissima collaborazione con il gruppo Alternative Metal . Il brano è già stato svelato, si intitolerà “Horizon” e continuerà una collaborazione iniziata lo scorso anno con “A Light That Never Comes”.
Altro su #Ultra Music Festival
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs