Classifica canzoni 26 gennaio 2013: irrompono Vasco Rossi e Tiziano Ferro
Cosa è successo in questa settimana di fine gennaio? La notizia più importante è sicuramente l'uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, "L'uomo più semplice".
Ma il Komandante non irrompe al primo posto e deve cedere la vetta al brano "I Follow Rivers" di Lykke Li. A gran sorpresa troviamo in terza posizione "What I Might Do" del dj inglese Ben Pearce.
L'altra grande novità è il nuovo singolo della rapper romana Baby K in duetto con Tiziano Ferro, che è anche il suo produttore: ecco il video ufficiale di "Killer".
Nella top 10 dei singoli resistono ancora Pink, quarta con "Try", Marco Carta quinto con "Scelgo me" e Bruno Mars settimo con "Locked Out of Heaven". Rimane stabile al decimo posto Rihanna con "Diamonds", mentre i Lumineers si piazzano ottavi con "Ho Hey" e Chiara Galiazzo nona con "Due respiri".
Fuori dalle prime dieci posizioni, invece, i dominatori delle scorse settimane: "Scream & Shout" di Will.i.am feat. Britney Spears, "Skyfall" di Adele, "One Day/Reckoning Song" di Asaf Avidan e "Gangnam Style" di PSY.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni del 26 gennaio 2013:
Altro su #Vasco Rossi
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs