Concerti

Vasco Rossi in Puglia per le prove del Live Kom016

Vasco Rossi ha scelto ancora una volta la Puglia per le prove tecniche del Live Kom016, che andrà in scena nei quattro imperdibili concerti organizzati a Roma.
Vasco Rossi

I fan pugliesi saranno davvero contenti di sapere che il loro idolo, Vasco Rossi, ha scelto nuovamente la Puglia, precisamente Castellaneta Marina, per le prove tecniche dei suoi prossimi concerti.

Il Blasco, infatti, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per quattro imperdibili serate: il 22, 23, 26 e 27 giugno.

Vip Package: Vasco - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico 220,00 € Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra
Vip Package: Vasco Roma Stadio Olimpico - Compra

La data zero invece avrà luogo a Lignano Sabbiadoro, ma nel frattempo il "Vasco Nazionale" ha scelto la regione pugliese come base operative per la definizione di tutti i dettagli tecnici dei prossimi live, così come confermato dal post Instagram di Clara Moroni, vocalist della band.

Assesta-menti! #LiveKom016

A video posted by Clara Moroni (@missclaramoroni) on

Com'è capitato anche l'anno scorso, la crew di Rossi ha occupato la Cromie Disco, un noto locale di Castellaneta.

Il discopub è stato letteralmente assaltato dal popolo del Komandante che ha atteso ore infinite davanti all'ingresso della discoteca, pur di racimolare un autografo o scattare qualche foto insieme a Rossi.

Tutto è pronto a Castellaneta, dunque e soltanto pochi fortunati fan potranno assistere alle prove del 6, 7 ed 8 giugno, cioè quelli che hanno vinto un concorso esclusivo per i membri del fan club ufficiale del Blasco.

Dopo il poker di concerti romani, Vasco si dedicherà ad organizzare il grande evento del 2017 che lo vedrà esibirsi gratuitamente a Modena, per celebrare i 40 anni di carriera.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Vasco Rossi

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs