Zayn Malik piange durante il suo ultimo concerto con i One Direction!
Dopo 5 anni di incredibili successi, ha lasciato i per condurre la normale vita di un 22enne spensierato, lontano dalla ribalta dei riflettori. Forse ce ne saremmo dovuti accorgere prima della sua insofferenza verso la fama, non quando ha abbandonato l'OTRA Tour per colpa dello stress.
E quando il 18 marzo si è messo a piangere sul palco dell'AsiaWorld Arena di Hong Kong - quello che è diventato il suo ultimo concerto - avremmo dovuto immaginare le sue intenzioni. Sì, aveva litigato con la fidanzata Perrie Edwards per colpa di un presunto tradimento, ma quelle lacrime non erano per lei.
Il motivo era un altro: Zayn aveva già deciso di dire addio alla band! I 1D hanno finito lo show con "Best Song Ever" e, mentre tutti gli altri erano allegri e danzerecci come al solito, Zayn era un po' distaccato, come se volesse guardare dall'esterno la sua ultima volta sul palco con Harry, Niall, Liam e Louis.
Alla fine quando accarezza la schiena di Niall e scappa via dietro le quinte, sa che questa è la fine della sua carriera - almeno per il momento. Magari prima o poi tornerà per una reunion a sorpresa o stupirà tutti con un album solista, chi lo sa.
Ma quanto pare Zayn non è l'unico ad aver pianto: nel primo concerto ufficiale senza di lui, a Giacarta nelle Filippine, Harry è scoppiato in lacrime e anche Liam non è riuscito a trattenere l'emozione...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs