Gossip

Amy Winehouse, eccola a 14 anni in una nuova clip dal film sulla sua vita

Guarda qui un'anteprima del film-documentario Amy -The girl behind the name nel quale la cantante canta per il complenno di un'amica a soli 14 anni.

Per vedere nei cinema italiani "Amy -The girl behind the name", il film-documentario sulla vita della cantante, dovremo ancora aspettare qualche mese (arriverà da noi a settembre 2015).

In rete però è stato diffuso un video che contiene una breve anteprima della pellicola diretta da Asif Kapadia: il clip contiene alcune scene in cui la compianta interprete intona un "Buon Compleanno" per un'amica a soli 14 anni.

Il film è stato fortemente osteggiato dalla famiglia Winehouse che ricorrerà alle vie legali contro regista e produzione. "Sono dei disgraziati. Ho detto loro: 'Dovreste vergognarvi di voi stessi. Avevate la possibilità di fare un film fantastico e ve ne siete usciti con questo'" ha dichiarato il padre Mitch.

Kapadia invece continua a difendere il suo lavoro sostenendo di aver voluto dare al pubblico un'immagine più autentica di Amy per riabilitare la sua figura di artista maledetta: "La sua vita è stata dipinta come una barzelletta dai tabloid, e lei era un animo sensibile: non era abbastanza sicura di sé per far fronte a certe cose".

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs