Anne Hathaway come Miley Cyrus in Wrecking Ball per Lip Sync Battle
Anne Hathaway ha conquistato tutto con il lip sync (una sorta di playback, in cui il movimento delle labbra deve seguire il testo della canzone) di "Wrecking Ball", la hit di Miley Cyrus diventata famosa per il discusso video in cui la popstar si dondolava nuda su una palla da demolizione e leccava un martello.
L'attrice hollywoodiana è stata ospite di un nuovo show statunitense sul canale Spike intitolato Lip Sync Battle e condotto dal rapper con l'aiuto della modella Chrissy Teigen. In ogni episodio ci sono due celebrities che si sfidano in performance spettacolari per aggiudicarsi il miglior lyp sinc.
In questo caso si tratta solo di un trailer (la puntata andrà in onda il 9 aprile), ma Anne Hathaway se la vedrà con Emily Blunt, con tanto di dito medio in direzione della sua collega nel film "Il diavolo veste Prada".
Il programma è una parodia del Jimmy Fallon Tonight Show, in cui il presentatore e i suoi ospiti mimano insieme canzoni pop. Nella prima stagione di Lip Sync Battle appariranno anche , Anna Kendrick e Mike Tyson.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs