Gossip

Ariana Grande chiede scusa dopo il video shock delle ciambelle

La popstar Ariana Grande ha pubblicato un video di scuse dopo l'incidente avvenuto in un negozio di dolci e ha dichiarato: "Imparo dai miei errori".

È stata una bravata, ma ha suscitato clamore in tutto il mondo e per questo motivo Ariana Grande ha deciso di chiedere scusa. Per chi si fosse perso la prima puntata, è trapelato online un video della cantante in compagnia di alcuni amici dove dice "Odio gli americani, odio l'America" e si mette a leccare le ciambelle in vendita sul bancone di una pasticceria in California.

Ecco le parole con cui ha chiesto perdono la popstar italo-americana:

Volevo fare un video per scusarmi di nuovo per l'incidente della ciambella. Mi sento come se nelle scuse che ho postato avessi perso l'occasione per chiedere scusa sinceramente ed esprimere come mi sentivo perché ero troppo occupata a parlare dei problemi con l'industria alimentare.

La cantante di "Problem" si riferisce qui alle prime scuse pubblicate online sui suoi social network, che riportiamo qui sotto già tradotte in italiano.

Ariana Grande chiede scusa per i suoi errori
Le scuse di Ariana Grande dopo il video shock delle ciambelle

Poi nel video Ariana ha continuato a spiegare l'accaduto e il suo punto di vista:

Stavo cercando di farvi capire da dove veniva quello che ho detto, ma questo non è importante. Preferisco solo chiedere scusa e ora mi sento come se fosse la mia occasione per esprimere tutto il mio dispiacere. 

Concentrandosi principalmente sul suo commento sull'America, la stellina di Nickelodeon ha spiegato che in realtà lei non è mai stata così orgogliosa di essere americana come adesso, soprattutto in considerazione di tutti i progressi fatti dal Paese negli ultimi tempi.

Vedere un video di te stesso che ti comporti male di cui non avevi idea è stato un brusco risveglio. Non sai cosa fare; ero così disgustata con me stessa, volevo solo mettermi il cuscino in faccia e scomparire. Ma invece mi sono fatta avanti e ho confessato quello che ho fatto e mi sono assunta la responsabilità e ho chiesto scusa... Vedendo come appari brutta quando ti comporti in un certo modo fa venir voglia di non comportarti più così. Impari da quello che è successo... 

E infine a conclusione del video di 4 minuti ha detto:

Ho 22 anni, sono un essere umano, ho ancora molto da imparare, faccio degli errori ed è così che si va avanti. Ho intenzione di imparare dai miei errori. Mi dispiace molto e vi amo.

Su Twitter già gira l'hashtag #WeForgiveYouAriana e anche noi di AllSongs oggi siamo tutti con Ariana e gli Arianators!

 

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs