Avril Lavigne parla in tv della sua malattia e scoppia in lacrime!
375 condivisioni
ha rilasciato per la prima volta un'intervista sul suo stato di salute. A Good Morning America, la popstar è scoppiata in lacrime parlando dei problemi che l'hanno afflitta durante il tour dell'anno scorso.
La malattia di Lyme è un'infezione batterica debilitante che si trasmette attraverso la puntura di una zecca infetta e può portare dolori articolari, stanchezza e mal di testa se non trattata in maniera corretta.
Ecco cosa ha detto la cantante a Jesse Palmer sul momento peggiore della sua vita:
Sono circa a metà strada del mio trattamento. Sto molto meglio. Vedo molti progressi. Sono solo molto felice di sapere che il recupero sarà al 100%.
L'artista canadese ha spiegato che all'inizio molti specialisti non sono riusciti a fare la giusta diagnosi e a due mesi dai primi sintomi ha chiesto lei ai medici se poteva trattarsi della malattia di Lyme.
Avril, che ha ringraziato la famiglia, gli amici, il marito Chad Kroeger e tutti i fan che le sono stati vicini, considera quest'anno la sua seconda possibilità:
Ho davvero voglia di andare là fuori e fare quello che amo. Sono così eccitata per la mia vita dopo questo.
La cantante si esibirà il 25 luglio con la sua nuova canzone "Fly" alla cerimonia d'apertura degli Special Olympics World Games 2015 in programma a Los Angeles.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs