Justin Bieber, ecco il video di scuse rivolto ai suoi fan
87 condivisioni
Un video dedicato a tutti i suoi fan in cui chiede scusa per quello che ha combinato negli ultimi anni.
ha sentito l'esigenza di pubblicare questo clip per spiegare le ragioni dei suoi comportamenti - spesso andati anche contro la legge - e per dichiarare che sta provando a cambiare.
La sera del 28 gennaio 2015 Biebs ha condiviso un filmato in cui ha parlato a cuore aperto poche dopo essere stato ospite all'Ellen DeGeneres Show.
Io non sono chi fingo di essere. E dico fingo perchè spesso ci inventiamo una copertura per evitare di mostrare come siamo davvero dentro. Diventare adulti è difficile, in quest'ambiente ancora di più. Non sono arrogante o presuntuoso, come mi sono comportato nell'ultimo anno e mezzo.
Quello che abbiamo quindi visto in azione negli ultimi mesi non sarebbe dunque il vero Justin ma Bieber-personaggio. Il cantante sembra essersi rimesso davvero in carreggiata: merito del ritiro spirituale che si era imposto qualche tempo fa?
La musica sembra essere comunque tornata al centro dei suoi pensieri (nonostante le storie d'amore che gli vengono puntualmente attribuite): sempre in queste ore ha condiviso su Instagram due brevi snippet di nuove canzoni.
I fan stanno aspettando da tempo il seguito di "Journals", uscito ormai nel 2013. Il 2015 sarà finalmente l'anno del nuovo album?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs