Gli One Direction invitano i fan a partecipare al progetto action/1D
1k condivisioni
Gli hanno lanciato il loro nuovo progetto, che questa volta però non ha niente a che vedere con la musica, e per realizzarlo hanno chiesto l'aiuto ai loro fan.
action/1D fa parte di action/2015, un gruppo di organizzazioni di tutto il mondo che vogliono invitare i leader mondiali a prendere le giuste decisioni riguardo i cambiamenti che il mondo sta affrontando.
"Vorresti vedere un mondo senza povertà? O maggiori sforzi per affrontare i cambiamenti climatici? Qualunque sia il tuo punto di vista, i ragazzi lo vogliono conoscere. Mostra al mondo che ti importa parlando a tutti delle cose che ti stanno a cuore. Nei prossimi mesi la band promuoverà l'iniziativa per far ascoltare le vostre voci su scala mondiale davanti ai leader che si riuniranno in due vertici fondamentali. Vuoi partecipare al movimento di action/1D?": questo è il messaggio apparso sul sito ufficiale del gruppo insieme a un videomessaggio registrato da Louis, Niall, Liam e Harry.
Andando sulla pagina appositamente dedicata è possibile caricare il proprio contenuto foto o video a favore della lotta contro la povertà, la diseguaglianza e i cambiamenti climatici: a settembre 2015 verrà realizzato un film con tutto il materiale raccolto che gli One Direction presenteranno ai leader mondiali.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs