The Voice Of Italy 2 - Live 28 maggio 2014 puntata completa
Con la quarta puntata dei Live, andata in onda il 28 maggio 2014, sappiamo finalmente i nomi dei finalisti della seconda edizione di The Voice Of Italy: ormai manca poco per conoscere il vincitore, chi sarà la VOCE di quest'anno?
Ad aprire le danze ci ha pensato Ricky Martin che si è esibito in un medley dei suoi più grandi successi in compagnia degli 8 semifinalisti. Ma la gara è entrata nel vivo con il team Pelù: Giacomo Voli ha cantato "Because Of You" e "Jeeg robot d'acciaio", Daria Biancardi "With Or Without You" e "Pensiero stupendo".
Per il team Carrà sono saliti sul palco Giuseppe Maggioni con "Eye Of The Tiger" e "Cleptomania" e Tommaso Pini con "Wuthering Heights" e "Centro di gravità permanente".
A stemperare la tensione c'è stata la performance di J-Ax, Emis Killa e Fedez che hanno cantato "The Monster" di Eminem con Noemi nei panni di Rihanna (!?, no comment).
Poi è stato il team J-Ax a schierare i suoi concorrenti: Dylan Magon ha portato "Man In The Mirror" e "P.E.S.", mentre Suor Cristina "(I've Had) The Time Of My Life" e "Sally".
Ricky Martin ha fatto di nuovo il suo ingresso sul palco per intonare, questa volta da solo, il suo ultimo singolo "Vida" scritto per i Mondiali di calcio 2014, che partiranno il prossimo 12 giugno in Brasile.
A completare il quadro è arrivato il team Noemi con le performance di Stefano Corona in "Time Is Running Out" e "Amico" e Giorgia Pino in "What's Up" e "Vivimi". Ecco i quattro finalisti di The Voice Of Italy 2:
- Giacomo Voli (team Pelù)
- Tommaso Pini (team Carrà)
- Suor Cristina (team J-Ax)
- Giorgia Pino (team Noemi)
L'ultima esibizione è stata quella di Cris Cab - il cocco di Pharrell Williams - che ha cantato la sua hit "Liar Liar" insieme ai quattro finalisti.
Altro su #The Voice of Italy 2
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs