Gossip

Zayn Malik: è in arrivo il video di No Type, guarda il teaser

I rumors su un video per "No Type" evidentemente erano veri: è spuntato online un teaser in compagnia dei rapper Krept & Konan e del produttore Naughty Boy.

Questa mattina le Directioners si sono svegliate con una brutta sorpresa: a quanto pare il progetto solista di va avanti da mesi, da quando il cantante stava ancora con i !

Poco più di un mese fa è uscito il brano "No Type" in collaborazione con il rapper Mic Righteous: in realtà si tratta solamente di una cover, visto che l'originale è stata incisa da Rae Sremmurd.

Ora sono trapelate online anche le prime immagini del video ufficiale: nel teaser si vedono diversi primi piani di Zayn, che molte fan hanno già definito "super sexy" grazie al suo irresistibile sorriso.

Zayn Malik sta facendo l'album solista da solo, secondo Naughty Boy
Naughty Boy ha detto che Zayn sta facendo di testa sua per l'album solista

Ma compaiono anche i rapper di colore Krept & Konan e il produttore , che a quanto pare è stato messo sotto contratto da quel geniaccio di Simon Cowell, l'artefice del successo dei One Direction.

A questo punto una domanda sorge spontanea: non è che Simon e cicciopanza si sono messi d'accordo per l'uscita di Zayn dalla band e anche Harry, Niall, Liam e Louis erano conoscenza di quello che sarebbe successo?

Perrie Edwards sesso hot con il suo fidanzato Zayn Malik
Perrie Edwards ha svelato particolari hot del suo rapporto con Zayn

"No Type" è ovviamente diventato uno dei trending topic del giorno su Twitter: c'è chi dice che Zayn avesse chiesto il permesso per girare il videoclip e chi dice che sia stato realizzato per scherzo, in un pomeriggio fra amici.

Poi c'è chi fa presente che anche Harry ha registrato una canzone solista, "Don't Let Me Go", ma in questo caso c'è una bella differenza perché lui è ancora nella band con gli altri ragazzi.

L'ex 1D però non ha perso tempo e ha scritto un velenoso tweet a Naughty Boy:

Per poi rincarare la dose con un altro messaggio più generico:

Su Twitter nel frattempo è comparso un altro hashtag, #ZaynSlaysNaughtyBoy, che significa "Zayn uccide Naughty Boy". Ovviamente le fan si sono schierate tutte a favore del cantante di origine pakistane, avevate qualche dubbio in proposito?

Ti è piaciuto questo video? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs