Nuove Uscite

Weezer, annunciato il nuovo singolo Thank God for Girls

Il gruppo ha annunciato l'arrivo del suo attesissimo singolo con un post su Twitter. Thank God for Girls è stato online per poco, ma è stato rimosso.
Weezer

I stanno per tornare ed hanno sancito definitivamente la notizia con un evento speciale sponsorizzato da iHeartRadio, durante il quale hanno suonato il loro nuovissimo singolo Thank God for Girls.

La band capitanata da Rivers Cuomo, secondo quanto riferiscono da oltreoceano ha suonato il pezzo per ben due volte. Il primo estratto del loro nuovo album è stato sbattuto anche in rete, per poi essere rimosso in breve tempo.

Per rimediare al misfatto, il gruppo alternative rock ha postato un cinguettio su Twitter con il quale ha annunciato che la nuova canzone arriverà in radio soltanto il prossimo 26 ottobre.

Chi ha avuto la fortuna di poter ascoltare Thank God for Girls ha riferito che il pezzo ha delle sonorità simili all'hip hop in stile West Coast. Per intenderci un sound simile alle produzioni anni '90 di Tupac e  unito al tipico ritmo dei Weezer scandito da una chitarra molto rock.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs