Wiz Khalifa ammanettato brutalmente in aeroporto, il rapper pubblica il video su Twitter
114 condivisioni
Wiz Khalifa è stato arrestato in maniera quasi animalesca dalla polizia all'aeroporto di Los Angeles, dopo essersi rifiutato di scendere dal suo hoverboard, una sorta di skateboard fluttuante in stile "Ritorno al futuro".
Wiz stava rientrando dall'Europa, dove ha trascorso alcune settimane tra Francia e Finlandia per alcuni concerti.
Il rapper è stato trattenuto per qualche ora presso lo scalo aeroportuale dopo essere stato gettato a terra ed ammanettato in maniera violenta ed irruenta. L'autore di See You Again ha pubblicato una serie di video dai suoi profili social per denunciare l'accaduto e scagliarsi verbalmente contro i poliziotti protagonisti dello spiacevole episodio.
All because I didn't want to ditch the technogy everyone will be using in the next 6 months. Do what you want kids. pic.twitter.com/7F0KIQgFrA
"È da un po' che non venivo sbattuto a terra e ammanettato. È stato divertente", ha commentato Khalifa attraverso il social network. In seguito, lo stesso cantante ha pubblicato alcuni videoclip nei quali viene letteralmente sbattuto a terra come un sacco di immondizia mentre gli viene intimato di non opporre resistenza.
Peccato che l'unica resistenza palesata per l'occasione sia una semplice constatazione dell'impotenza di un ragazzo spaventato da tanta violenza e maleducazione.
Quanto accaduto presso l'aeroporto di Los Angeles al presunto nuovo fidanzato di Rita Ora si è già trasformato in un caso nazionale negli Stati Uniti e a vedere dalle immagini non poteva essere altrimenti.
Giudicate voi stessi con questo video postato da Wiz su Instagram.
Altro su #Wiz Khalifa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs