News & Gossip

Perrie Malik? No, lei e Zayn non si sono sposati davvero!

Perrie Edwards ha scherzato con le altre Little Mix e tutti hanno subito pensato a un matrimonio segreto tra lei e Zayn Malik: ecco qual è la verità!
Zayn Malik e Perrie Edwards

È bastato un breve filmato pubblicato dalle per fare impazzire ancora una volta il gossip sulle presunte nozze tra e una delle componenti del gruppo, ovvero Perrie Edwards.

Le cantanti hanno pubblicato sul profilo ufficiale del gruppo su Instagram un divertente video per ironizzare sulla loro vita amorosa. Jesy Nelson ha una relazione con Jake Roche, il cantante dei , mentre Leigh-Anne Pinnock è legata al giocatore di calcio Jordan Kiffin. Solo Jade Thirlwall è single.

Le ragazze hanno voluto scherzare riferendosi a se stesse con i cognomi dei rispettivi fidanzati, come se fossero già sposate, tranne ovviamente Jade che ha detto solo il suo nome, imbronciata. Ovviamente si è trattato solo di uno scherzo (basta vedere la faccia della ragazza alla fine del clip e le risate delle altre per capirlo), ma il nome "Perrie Malik" ha allarmato le fan balzando  subito in cima alle tendenze su Twitter.

Nulla di cui preoccuparsi dunque: il matrimonio tra Perrie e l'ex One Direction non è ancora stato celebrato. Lei d'altronde l'aveva detto che in questo momento è troppo impegnata con la carriera per pensare all'organizzazione della cerimonia!

 

Road Trip Bantz #BlackMagicRadioTour

A video posted by Little Mix (@littlemixofficial) on Jun 11, 2015 at 8:04am PDT

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs