News & Gossip

Zayn Malik passa un sacco di tempo in cucina secondo Perrie Edwards

La fidanzata Perrie Edwards ha rivelato che Zayn Malik, l'ex componente dei One Direction, ha passato un sacco di tempo in cucina da quando ha lasciato la band.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik beve vino

Da quando lo scorso marzo ha detto addio ai One Direction, sembra proprio che si sia dedicato alla cucina. Secondo la fidanzata Perrie Edwards, il 22enne cantante ha passato gran parte del suo tempo ai fornelli.

La star delle ha rivelato:

È bello vederlo di più ora. Passiamo un sacco di tempo in cucina, lui è un grande chef.

Sarà vero? Ce lo vedete Zayn fra un pancake e un pollo arrosto? O magari preferisce qualche piatto originario del Pakistan?

Ma Perrie ha anche ammesso che il lancio del nuovo singolo "Black Magic" le ha portato via molte energie e che per il momento non hanno avuto il tempo di preparare il loro matrimonio "perfetto".

Non so quando ci sarà il matrimonio. Lo stiamo ancora pianificando, ma io sono così occupata con Black Magic delle Little Mix ora. Io e Zayn vogliamo che sia perfetto, quindi non appena avrò un po' di tempo lo organizzeremo. Dubito che avverrà questa estate - ma vi farò sapere.

Nel frattempo Jamie Scott - uno degli autori dei One Direction - ha affermato che Zayn sia uscito dal gruppo a causa di un esaurimento e che - nonostante le voci dicanoil contrario - sia rimasto in buoni rapporti con gli ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

Zayn se n'è andato perché ne aveva avuto abbastanza. Sei mai stato in viaggio per quattro anni? Questi ragazzi non erano mai a casa. Del tipo: Ok, non voglio più stare in questa band. È stato così semplice, è istinto umano. La gente vuole che sia complicato e avere ragioni segrete ma questo è quello che è successo.

Non a caso ai recenti Billboard Music Awards il gruppo ha voluto fare una dedica a Zayn...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs