I Backstreet Boys senza maglietta nel video di Show 'Em mostrano un fisico da ventenni
I Backstreet Boys non sono più dei ragazzini (a parte Nick Carter sono tutti quarantenni), ma hanno ancora un fisico invidiabile.
Basta guardare il video di "Show 'Em (What You're Made Of)", il secondo singolo estratto dall'ultimo album "In A World Like This": Nick Carter, Kevin Richardson e Howie Dorough mostrano bicipiti da culturista, mentre Brian Litrell e AJ Mclean sono senza maglietta, a torso nudo, con pettorali e addominali pazzeschi!
E la band, che nel 2012 ha riaccolto Kevin Richardson, ha scritto su Facebook:
E' molto personale e speciale per noi... Speriamo che vi piacerà tanto quanto a noi :).
E per festeggiare i 20 anni di carriera i Backstreet Boys tornano con un tour mondiale che toccherà anche l'Italia. La boyband statunitense si esibirà sul palco del MediolanumForum di Assago il 22 febbraio 2014, i biglietti per assistere al concerto saranno in vendita su TicketOne a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre.
Siamo emozionati di tornare in Europa durante il nostro tour mondiale. Le nostre ultime apparizioni sono state con NKOTB e abbiamo vissuto momenti bellissimi. L'accoglienza è stata fantastica. Non vediamo l'ora di ritornare e di sorprendervi con il nostro show. Siamo davvero entusiasti di ripresentarci ai nostri fan di tutta Europa che ci vedranno di nuovo nella formazione orginale. I Backstreet Boys sono tornati.
Guarda il video ufficiale di "Show 'Em (What You're Made Of)", per il testo clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs